M.A.N.D.U.

Il metodo M.A.N.D.U., dunque, consente di perdere peso, rassodare tutto il fisico, diminuire la antiestetica cellulite (preoccupazione di o gni donna, a qualsiasi età, rafforza il sistema cardio-vascolare e, soprattutto fa crescere progressivamente il benessere fisico conferendo ad una persona una nuova stima e conoscenza di se stessa e delle sue potenzialità prima assopite. Una muscolatura tonica, è bene ricordarlo, è un vero make-up naturale sotto la pelle e, unitamente ad una guida alimentare suggerita dagli esperti di M.A.N.D.U., migliora l’equilibrio generale idro-fisiologico.
Il nuovo metodo presentato da Walter Nogler e dal suo team assicura l’eliminazione di dolori muscolari alla schiena dell’87 per cento in sole sei sedute.
Vestirsi ‘and go”, ecco una delle novità proposte dal centro: per mezzo di uno speciale giubbino si è in grado di stimolare la muscolatura di tutto il corpo contemporaneamente. Un personal coaching di soli 15 minuti equivale ad un allenamento di un’ora e mezza in una normale palestra!
La filosofia di lavoro di Walter Nogler si può sintetizzare in una frase: ‘Tu sei quello che pensi”. Ovvero se la mente si propone di percorrere una certa strada, il corpo la segue. E anche ‘Tu sei ciò che mangi”, ovvero le abitudini alimentari sono fondamentali per una vita sana e piena. E, appunto, Rilevo guida una persona verso la salute e peso ideale.

 

Back to top